Stai cercando come un metodo per vedere la diretta dei canali TV in streaming gratis? Se la televisione è occupata dalla tua ragazza o dove abiti non riesci a vedere i canali in HD, non ti preoccupare! C’è la soluzioni.  

Ti basta una connessione ad internet per vedere tantissimi programmi televisivi e direttamente online e in streaming, come ad esempio: Mediaset, Rai, La7, Real Time, Focus, Dmax e tanto altro.

Quello che ti mancava fino ad oggi era la lista giusta ai siti ufficiali che trasmetto i canali TV direttamente in streaming gratis. Infatti, potrai vedere la TV online e quindi la diretta dei canali televisivi da PC ma anche da smartphone e tablet, senza installare nessun programma.

Ma passiamo direttamente al sodo e buona visione!

Come vedere i canali TV in streaming gratis

Per vedere la tv in streaming, qui di seguito abbiamo elencato tutti i siti ufficiali che trasmettono la diretta dei canali online.

Non dovrai far altro che cliccarci il link del sito/canale che ti interessa e si aprirà in una nuova finestra. Infatti, puoi usare questa pagina come un telecomando e saltare da un programma all’altro semplicemente cliccando il tuo canale preferito.

Di seguito elenchiamo ogni link al sito ufficiale.

Attenzione: se ti trovi all’estero buona parte di questi canali sono bloccati e sono visibili solo sul suolo ITALIANO. Per aggirare il blocco e vedere anche dall’estero i canali qui sotto menzionati dovrai utilizzare una VPN.

Ecco a voi, La più ampia lista dei canali del digitale terrestre in streaming del web.

Rai streaming (sito ufficiale)

Di seguito tutti i canali TV RAI ufficiali per vedere lo streaming online e in diretta:

Potrebbe interessarti anche: Come ascoltare la radio senza internet

Mediast streaming (sito ufficiale)

Di seguito tutti i canali TV Mediaset ufficiali per vedere lo streaming online e in diretta:

Attenzione: In questo caso lo streaming sarà interrotto dopo 3 ore di visione. Per rimuovere l’interruzione basterà loggarsi al sito anche tramite Facebook.

Altri canali TV in streaming gratuiti

Canali tv regionali

Potrebbe interessarti anche: Quali sono le migliori TV dell’anno?

Altri canali TV regionali

In conclusione

Ora hai tutta la lista completa per avere una vera e propria TV sul tuo PC. Se invece sei un appassionato di film e serie tv, ti consigliamo di leggere anche le nostre due guide ai migliori siti per vedere film gratis in streaming e i migliori siti per vedere serie tv gratis

In alternativa potresti anche scaricare una lista IPTV per vedere tanti altri programmi oltre a quelli elencati in questa guida.

Ti potrebbe interessare anche:

Un saluto e buona visione!

Questa guida è aggiornata al:
Appassionato di WEB e MARKETING. Scrive su ogni servizio o prodotto che lui o il suo staff ha testato. Lo scopo di ogni guida prodotta è quello di aiutare gli utenti nella scelta ai migliori Servizi e Prodotti.