>>> FAI TRADING SUL BITCOIN: CLICCA QUI <<<

Ti stai chiedendo dove vedere le partite di calcio in Diretta Streaming?
Di seguito abbiamo recensito i migliori siti per guardare le partite di calcio in diretta streaming gratis.

La lista dei migliori siti che trasmettono la Serie A, la Serie B e la Champions League viene costantemente aggiornata ogni settimana su questa pagina. In questa guida vedremo essenzialmente due tipologie di siti in streaming: siti gratuiti e siti in abbonamento. Abbiamo elencato entrambe le tipologie.

Ma passiamo al sodo!

Importante: Tutti i siti e i link listati qui di seguito, sono a solo scopo informativo. Il nostro obiettivo non è assolutamente incentivare la pirateria in qualsiasi maniera e forma. iSuggeriti, non trasmette in alcun modo ma si limita solo ad elenca tutti i siti/link di terze parti che trasmettono le partite.

Come vedere le partite di calcio in diretta streaming

Streaming Calcio: i migliori siti per vedere le partite in abbonamento

Se non vuoi incappare in blocchi improvvisi durante la visione della tua squadra preferita e se sei un tipo a cui piace dormire sogni tranquilli, non infrangendo la legge, è sempre meglio affidarsi alle soluzioni a pagamento. Ecco i migliori siti per vedere le partite di calcio in maniera legale:

    • Now TV: è sicuramente uno dei migliori e più conosciuto con il nome Now TV. Si tratta infatti del servizio offerto direttamente dal noto brand “Sky Italia”. Now TV non presenta un vincolo di abbonamento obbligatori e si può disdire in qualsiasi momento gratuitamente. Abbonandosi al servizio potrete vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. L’abbonamento al servizio costa 10,99 euro a settimana oppure 29,99 euro al mese.
    • Dazn: Al secondo posto troviamo il servizio di mediaset ora mai noto con il nome Dazn. Esattamente come per Now TV, anche Dazn, permette di scegliere dei pacchetti suddivisi per una specifica tematica. DAZN trasmette la Serie A, Serie BKT, La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores e la NHL al costo di 9,99 euro al mese.
    • Sky GO: Al terzo posto troviamo sempre un servizio offerto da SKY, Sky Go permette di vedere su smartphone, tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento già presente alla tv satellitare. Infatti, Sky Go è disponibile solo per i già Sky con abbonamento compatibili e attivo da almeno.
    • Mediset Premium: Come per SKY GO, tutti gli abbonati a Mediaset Premium possono accedere ai contenuti inclusi nel proprio abbonamento gratuitamente utilizzando il servizio Premium Play su Infinity. Si può utilizzare da vari dispositivi quali PC/Mac oppure da iPhone, iPad, tablet, Smart TV.
    • RaiPlay: Non è un servizio completo come i primi 4 già descritti, infatti, la RAI offre il servizio di streaming online GRATUITO grazie al quale è possibile guardare le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia. Per accedere, in modo totalmente gratuito, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay o dall’apposita app per iOS e Android.
  •  

Alternative di streaming gratis se si paga l’abbonamento Rai:

Streaming Calcio: i siti illegali per vedere le partite gratis in diretta

Di seguito riportiamo i siti che nel tempo sono stati più utilizzati dagli utenti, trasgredendo la legge. Ovviamente sconsigliamo vivamente il loro utilizzo.

  1. TopLiveMatch
  2. PremierSport
  3. MaruziTV
  4. VipSportsLive
  5. DirettaGol
  6. VipLeague
  7. WhoWill
  8. CricFree
  9. CricSports
  10. SportLemon
  11. Live TV
  12. FirstsRows
  13. FirstRow Sports
  14. LiveScoreHunter
  15. Laola1
  16. Rojadirecta
  17. MyP2P
  18. MyP2P (2)
  19. Sport365
  20. 7MSport
  21. Socceron
  22. JokerLiveStream
  23. LiveLooker
  24. liveSport
  25. WiziWig
  26. MyCujoo
  27. SportRar
  28. StopStreams
  29. WowTV
  30. LiveSoccerTV
  31. Live3s
  32. ATDHE
  33. Sport247
  34. Streamthunder
  35. SportCategory
  36. Sport P2P Live
  37. sportlivefree.info
  38. lshunters.tv

I SITI DI STREAMING CALCIO NON SONO RAGGIUNGIBILI O SI BLOCCANO?

Alcuni siti possono risultare bloccati, il che vuol dire che non è possibile visionarli regolarmente dal proprio PC. Ma c’è la soluzione! Anzi le soluzioni sono ben due: Accedere ad un qualsiasi servizio di VPN oppure cambiare i DNS del proprio browser

Niente paura, VPN e DNS sono termini che possono spaventare, ma bastano 2 o 3 click per applicare una delle due soluzioni per tornare a vedere la partita. Ovviamente tali soluzioni devono essere usate sempre rimanendo in linea con la legge. A tal proposito, ti suggerisco di leggere la nostra guida alle migliori VPN e a come impostare i DNS di Google. In alternativa ti segnaliamo anche la guida a come cambiare i DNS tratta dal sito di Aranzulla.

GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING È ILLEGALE IN ITALIA?

Guardarle sui siti autorizzati, ovviamente, non è illegale. Invece, è assolutamente illegale vedere il calcio in streaming su siti gratuiti che non hanno i diritti! Se vuoi stare tranquillo e guardare la tua squadra del cuore senza preoccupazione e anche in qualità migliore, e senza andare contro la legge, è meglio aderire ad un abbonamento e quindi ad un canone mensile. iSuggeriti sconsiglia vivamente la visione su portali pirata e consiglia l’utilizzo di portali legali e a pagamento per non incorrere in alcun atto illegale.

COSA CI GUADAGNANO I SITI CHE TRASMETTONO GRATUITAMENTE LE PARTIRE DI CALCIO?

Solitamente guardare calcio in streaming gratis significa anche essere interrotti dalla visualizzazione di banner e popup pubblicitari. Infatti, il loro principale guadagno è soprattutto nella pubblicità visualizzata dai vari utenti all’interno delle loro pagine web, come dimostra anche un rapporto inglese sulla pirateria streaming, i guadagni si aggirano anche sui milioni di euro.

Ti potrebbero interessare anche: