Ciao,
sono Egidio.

Ti stai chiedendo dove vedere le partite di calcio in Diretta Streaming? Di seguito abbiamo recensito i migliori siti per guardare le partite di calcio in Diretta Streaming. La lista dei migliori siti che trasmettono la Serie A, la Serie B e la Champions League Gratis viene costantemente aggiornata ogni settimana su questa pagina.

Forse non tutti sanno che esistono due tipologie di siti per il calcio in streaming:

  • siti gratuiti a bassa risoluzione ma illegali
  • siti di streaming live e in qualità HD

Importante: Tutte le informazioni qui presenti e i relativi siti listati per vedere le partite di calcio, sono a solo scopo informativo. Il nostro obiettivo non è assolutamente incentivare la pirateria in qualsiasi maniera e forma. iSuggeriti, non trasmette in alcun modo ma si limita solo ad elenca tutti i link/siti di terze parti che trasmettono gli eventi. Non siamo in alcun modo affiliati a tali siti e non siamo i proprietaria dei portali elencati qui di seguito.  Consigliamo l’utilizzo di siti di streaming legali che includiamo ed elenchiamo anche in questa guida al prossimo paragrafo. 

I migliori siti per le partite di calcio in Diretta Streaming e Gratis




 

  1. Toplivematch
  2. Premiersport.tv 
  3. Canalesportvo
  4. m.live3s
  5. Laola1.tv
  6. vipleaguelc
  7. livetv
  8. cricfree.stream
  9. Maruzitv.com
  10. firstsrows.com
  11. vipleague.BZ
  12. live.7msport
  13. cricsports
  14. direttagol
  15. livesoccertv
  16. Sports Live Streaming
  17. mycujoo.tv
  18. streamthunder
  19. myp2p.sx
  20. wiziwig1.com
  21. StopstreamTV
  22. sportp2plive /
  23. Vip League
  24. livesport.ws
  25. rojadirecta
  26. sportlivefree.info

Questi sono sicuramente i più famosi link che trasmettono lo streaming in diretta delle partite di calcio sia di serie A che di serie B.

I migliori siti di partite di calcio in abbonamento

Esistono vari modi per guardare le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo, sia da PC (Windows o Mac), sia da smartphone (Android o iOS) o tablet / Smart TV. 

Come abbiamo già visto al paragrafo precedente, molti di questi siti sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati. Se non vuoi incappare in blocchi impovvisi durante la visione della tua squadra preferita e se sei un tipo a cui piace dormire sogni tranquilli, ecco una lista dei migliori siti di calcio in streaming per vedere le partire in maniera legale e in qualità HD.

 

  1. Now TV è sicuramente uno dei migliori portali per guardare il calcio in streaming e più conosciuto con il nome Now TV. Si tratta infatti del servizio offerto direttamente dal noto brand “Sky Italia”. Now TV non presenta un vincolo di abbonamento obbligatori e si può disdire in qualsiasi momento gratuitamente. Abbonandosi al servizio potrete vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. L’abbonamento al servizio costa 10,99 euro a settimana oppure 29,99 euro al mese.
  2. Dazn: al secondo posto troviamo il servizio di mediaset ora mai noto con il nome Dazn. Esattamente come per Now TV, anche Dazn, permette di scegliere dei pacchetti suddivisi per una specifica tematica. DAZN trasmette la Serie A, Serie BKT, La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores e la NHL al costo di 9,99 euro al mese.
  3. Sky GO: Al terzo posto torviamo sempre un servizio offerto da SKY, Sky Go permette di vedere su smartphone, tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento già presente alla tv satellitare. Infatti, Sky Go è disponibile solo per i già Sky con abbonamento compatibili e attivo da almeno.
  4. Premium Play: come per SKY GO, tutti gli abbonati a Mediaset Premium possono accedere ai contenuti inclusi nel proprio abbonamento gratuitamente utilizzando il servizio Premium Play su Infinity. Si può utilizzare da vari dispositivi quali PC/Mac oppure da iPhone, iPad, tablet, Smart TV.
  5. Rai Play: non è un servizio completo come i primi 4 già descritti, infatti, la RAI offre il servizio di streaming online GRATUITO grazie al quale è possibile guardare le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia. Per accedere, in modo totalmente gratuito, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay o dall’apposita app per iOS e Android.




 

FAQ e consigli per una visione corretta e di qualità:

ALCUNI SITI STREAMING CALCIO NON SONO RAGGIUNGIBILI O SI BLOCCANO?

Alcuni siti, solitamente quelli che offrono il servizio di streaming pirata e quindi illegale, possono essere bloccati tramite DNS, il che vuol dire che non è possibile visionarli regolarmente dal proprio PC.

Questo problema ci è stato segnalato da molti utenti ma si può risolvere molto facilmente con qualunque servizio VPN  oppure cambiare i DNS dal tuo browser (oppure utilizzando Opera che ha la VPN Integrata). Per cambiare i DNS del tuo browser in meno di un minuto  è consigliato utilizzare DNS di Google che sono i seguenti:

  • DNS Primario 8.8.8.8
  • DNS Secondario 8.8.4.4

Se non sai dove si trovano queste impostazioni nel tuo browser, ecco una guida tratta dal sito di Aranzulla.

 

GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING È ILLEGALE IN ITALIA?

E’ corretto dirlo e che tu sia informato. ASSOLUTAMENTE SI! Se vuoi stare tranquillo e guardare la tua squadra del cuore senza preoccupazione e anche in qualità migliore e senza nessun tipo di blocco inaspettato, è meglio aderire ad un abbonamento e quindi ad un canone mensile. Con pochi euro potrai guardare in qualità elevata ogni evento sportivo. iSuggeriti sconsiglia la visione su portali pirata e consiglia l’utilizzo di portali legali e a pagamento per non incorrere in alcun atto illegale.

 

COSA CI GUADAGNANO I SITI CHE TRASMETTONO GRATUITAMENTE LE PARTIRE IN STREAMING?

Il loro principale guadagno è sopratutto nella pubblicità visualizzata dai vari utenti all’interno delle loro pagine web, come dimostra anche un rapporto inglese sulla pirateria streaming, i guadagni si aggirano anche sui milioni di euro. Solitamente guardare calcio in streaming significa anche essere interrotti da fastidiosissimi popup pubblicitari per non parlare della qualità o del sovraffollamento dei server. Aderire ad un abbonamento oltre che accedere ad una qualità migliore ti darà anche il vantaggio di non essere disturbato e interrotto dai fastidiosissimi spot.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Migliori siti per vedere film in streaming

Migliori siti per guardare MotoGP in streaming

Siti per guardare la formula 1 in diretta streaming gratis

 

Un saluto,
da Antonio

Articolo aggiornato al: