Non vuoi perderti la nuovissima stagione della tua serie tv preferita? Ti stai chiedendo come guardare serie tv in streaming gratis? Allora seguimi in questa guida e ti spiegherò come vedere serie TV in streaming gratuitamente.

Tutto molto semplice, quello che ti mancava fino ad oggi era la lista completa ai migliori siti per guardare serie TV gratis in streaming e che ti permettano di vedere il tuo telefilm in qualunque momento della giornata e da qualunque dispositivo.

Sei un amente dei FILM? Ecco la nostra guida ai film in streaming gratis.

Ormai, si può dire che le serie Tv abbiano conquistato le vite della maggior parte della popolazione in fascia media; sono tantissime e, sempre di più, i produttori sembrano fare a gara per creare trame sempre più avvincenti, in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo!! Sentiamo parlare di: Game of throne, Breaking bad, Shadowhunters Gomorra e chi più ne ha più ne metta! Per questo, insieme alle serie tv sono nati anche molti siti online specifici (Netflix ad esempio), che richiedono un abbonamento per potervi accedere.

Ma ci sono tante alternative e siti che permettono di vedere serie TV online.
D’altro canto i siti per vedere serie tv in streaming gratis stanno aumentando quasi in proporzione alle serie stesse. Allora seguimi, perchè in questo articolo abbiamo creato la più ampia lista dei migliori siti per serie TV streaming gratis!.

Passiamo al sodo.

Attenzione: Tutti i siti qui di seguito citati in questa pagina e i relativi link listati per vedere le serie tv gratis, sono a solo scopo didattico informativo. iSuggeriti non ha lo scopo di promuovere e incentivare la pirateria online. iSuggeriti, non trasmette film o serie tv e si limita solo ad elenca tutti siti di terze parti. Non siamo in alcun modo responsabili dell’utilizzo improprio di questa lista e di eventuali violazioni del diritto d’autore.

Siti di serie tv in streaming gratis

  1. Serietvstreaming.it
  2. Mondoserietv.com
  3. Serietvonline.tech
  4. Italiaserie.life
  5. seriehd.zone
  6. italiaserie.life
  7. Serietvgratis.club
  8. italia-film.news
  9. Guardaserie.site
  10. guardaserie.media
  11. guardoserie.com
  12. Cartoonmemories.xyz
  13. Cinemagratis.info
  14. Tantifilm.eu/serie-tv/
  15. CB01/serieTV
  16. Serietvu.club
  17. Filmsenzalimiti.me
  18. Filmsenzalimiti.host
  19. Filmpertutti.pub
  20. cb01.love
  21. Cineblog01.toys
  22. Cineblog01.kim
  23. Eurostreaming.pink
  24. Eurostreamingtv.life
  25. Ilgeniodellostreaming.black
  26. Openmovies.gq
  27. Filmigratis.org
  28. Cinemalibero.best
  29. Streaminghdita.com
  30. Guardare.film
  31. Mondolunatico.org
  32. Toonitalia.org
  33. Flextivu.com
  34. Cinefun.org
  35. Seriehd.zone
  36. Casacinema.fun
  37. CinemaGratis.info
  38. CinemaHd.space
  39. Filmstreamingita.live
  40. Italia-film.pw

IMPORTATE: Alcuni siti per guardare serie tv in streaming potrebbero risultare irraggiungibile o bloccati. In questo caso consigliamo di cambiare i DNS del proprio dispositivo oppure di adottare una VPN. DNS e VPN servono a rendere la tua connessione più sicura e veloce. Infatti, grazie a questi due escamotage, potrai navigare anche sui siti eventualmente bloccati, non raggiungibile o peggio ove lo streaming salta e si blocca.

Potrebbe interessarti anche:
Grey’s Anatomy in streaming
La casa Di Carta in streaming

Siti legali per guardare serie tv gratis in streaming

Se vuoi evitare di affidarti ai siti pirati e gratuiti e vuoi rispettare in pieno licenze e copyright, ti conviene provare qualche canale tv online e altri siti legali per vedere serie tv in streaming. Infatti non tutti sanno che ci sono anche i siti delle emittenti TV che trasmettono serie tv gratis. Qui trovi una lista dei più famosi siti legali per vedere serie TV gratis:

Raiplay

Nel portale della Rai, si trova praticamente di tutto: dalla diretta streaming, ai podcast dei vari programmi TV, alla fiction generale come i reality, oltre ai film, il teatro e naturalmente le serie tv italiane e straniere. Se nella sezione serie tv si possono trovare moltissime serie recenti, nella sezione “teche Rai” si trovano anche molti vecchi sceneggiati che hanno fatto la storia della Rai. Per accedere basta registrarsi. È compatibile con dispositivi Android, IOS, Windows 10 mobile.

Link: Raiplay.it/fiction/

Mediaset Play

Il portale Mediaset è l’equivalente del portale Rai; oltre alla sezione “dirette” e “serie tv”, puoi vedere titoli di serie TV anche dai vari canali mediaset. La differenze con la Rai sono sostanzialmente due: 1) Per vedere i contenuti non è necessario registrarsi, però puoi incorrere in varie interruzioni pubblicitarie; 2) Non c’è una sezione dedicata ai contenuti di vecchia data. È compatibile con smartphone android e IOS, grazie alla specifica applicazione.

Link: Mediasetplay.mediaset.it

Paramount Network

Già dal nome del portale si capisce che è incentrato sopratutto sulla programmazione di film americani. Anche le serie tv sono di provenienza Usa. Si possono trovare sia contenuti recenti, sia contenuti di qualche anno fa. Esiste un’applicazione per Android e IOs.

Link: Paramountnetwork.it

Youtube

Su youtube si possono trovare molti film completi e anche alcune serie tv in italiano o in lingua originale. È possibile inserire anche i sottotitoli nella lingua che si preferisce cliccando nell’iconcina “CC”. Poi dall’iconcina “setting” si clicca su “autoplay ON” e, in seguito, si va su “subtitle” e si sceglie la lingua di preferenza.

Link: Youtube.com

Directv

È un software che permette la visione dei canali satellitari direttamente sul pc e su i dispositivi IOS. Non è del tutto gratuito ma ha comunque un costo relativamente basso. Mentre i normali servizi di Pay tv richiedono un abbonamento mensile, Direct Tv chiede un forfettario di 39 euro una tantum. Ha più di 3500 canali tv, sia italiani, sia stranieri, visibili in 100 paesi nel mondo.

Link: Directv.com

PopCornTV

È un software completamente gratuito, dove non è necessaria nemmeno la registrazione. Qui si trova praticamente di tutto: dai film, ai cartoni animati e naturalmente non mancano serie tv e telenovelas. Se si desidera accedere a determinati contenuti in visione esclusivamente Pay, si deve effettuare la registrazione, altrimenti non necessaria.

Link: PopCornTV.it

DPlay

Dplay è un servizio di streaming video che ti consente di guardare gratis e on demand i canali televisivi della media company Discovery Italia. Trovi tutti i programmi dei canali Discovery, ed è visualizzabile sia nei dispositivi Android, sia IOS. Per chi cerca serie tv a tema “crime”, su Dplay si può davvero trovare tantissimo:  pensa che c’è una sezione interamente dedicata. Per vedere i contenuti devi registrarti.

Link: DPlay.com

Vodkey

È una piattaforma che si appoggia ai servizi streaming esterni. Da qui non puoi visionare direttamente i contenuti, ma puoi accedere ai vari servizi tramite il link suggerito dalla piattaforma.

Link: Vodkey.it

VVVVID

È un’altra interessante piattaforma online, completamente gratuita. L’unica richiesta per accedervi è la registrazione tramite account o via facebook. VVVVID è una piattaforma che raccoglie video e serie tv, in completa legalità e con il rispetto delle licenze! Creata dalla società Mperience è finalizzata a proporre contenuti sulla base degli interessi dell’utente. Ha, infatti, un catalogo in continuo aggiornamento, che comprende 200.000 video.

Link: vvvvid.it

SuperGuida TV

È un app creata per disopsitivi Android 2.2+, disponibile su google play, esclusivamente gratuita. Si sostiene grazie al supporto di  qualche banner. Ha un’offerta molto vasta: oltre 260 canali, tra cui quelli sky e della svizzera italiana. Inoltre dispone di sezioni notizie prese da autorevoli fonti e integrazioni di recensioni di Mymovies. Attenzione però, perché per scaricarla e farla funzionare sono richiesti diversi MB d memoria.

Link: Superguidatv.it

Siti per guardare serie tv in abbonamento

I migliori siti che trasmettono serie tv on demand sono a pagamento e solitamente prevedono tutti un abbonamento mensile. Inutile dire che questi sono i migliori in assoluto. Se sei un vero appassionato e non vuoi incappare in interruzioni o pubblicità fastidiose, questa è la soluzione migliore per guardare serie tv in streaming.

Ecco la lista completa dei siti a pagamento per vedere serie TV:

Netflix

Netflix è fra le piattaforme più conosciute per guardare film streaming e on demand. Le serie tv sono praticamente il suo punto di forza, ciò che l’ha resa una delle piattaforme più famose. Netflix propone diversi piani per gli abbonati a costi relativamente bassi: dai 7. 99 euro mensili, a un massimo di 11, 99 euro. L’offerta varia in base ai costi. Grazie a delle specifiche app è compatibile con Android, IOS, Windows Phone, smart TV e per console dei videogiochi!

Link: Web/Android/iOS

Amazon Prime Video

Amazon prime video è compatibile praticamente con tutto, un po’ come Netflix. Ha un catalogo abbastanza ricco di serie TV, qualcuna anche nuovissima. Offre, inoltre, anche molti film in lingua originale. Per accedere basta che ti abboni al servizio Amazon prime, pagando un canone annuo di 36 euro all’anno; poi potrai accedere collegandoti alla pagina e cliccare su accedi.

Link: Web/Android/iOS

Infinity

È un altro servizio di Mediaset, solo che a differenza di Mediaset play, qui è presente un canone mensile di circa 7.99 al mese. La caratteristica più importante è l’alta risoluzione dei contenuti tutti in full HD, o ultra HD per chi possiede Smart TV. È accessibile da tutti i browser dotati di Microsoft Silverlight. Per il Chrome è stata attivata la riproduzione video senza plugin.

Link: Web/Android/iOS

NOW TV

Questo è uno dei migliori siti per vedere serie tv in streaming, in quanto permette la visione delle serie tv nuovissime, in diretta negli Stati Uniti, e anche di alcuni film usciti da poco al cinema. Contiene circa 1000 film on demand con 7 nuovi titoli a settimana. Se decidi di disdire l’abbonamento, su Now TV  puoi faro senza grandi manovre dopo 24 dalla scadenza del periodo di visione.

Link: Web/Android/iOS

TIMVision

Ottima soluzione per chi vuole vedere grandi serie TV uscite da poco negli USA, Film e cartoni animati in esclusiva. È possibile fare un mese di prova gratis, per poi passare ad un piano mensile di 5 euro gratis, senza pubblicità.  È possibile disdire in qualunque momento!

Link: Web/Android/iOS

Premium Online

Si attiva tramite l’abbonamento a Mediaset Premium sul digitale terrestre. Anche questo servizio presenta un catalogo piuttosto ricco di scelte, fra: serie tv, cinema, infinity, calcio &sport, bambini ecc… È disponibile anche su smartphone e tablet.

Link: Web/Android/iOS

Chili

In questo servizio è possibile sia acquistare, sia noleggiare i contenuti. Non esiste un abbonamento fisso, si paga solo al momento dell’acquisto o del noleggio del contenuto. Il noleggio dura 28 giorni, ma hai solo 48 ore di tempo dal primo play per completare la visione del contenuto o per rivederlo. È disponibile su tutti i dispositivi: dal pc, al tablet allo smartphone. Se possiedi Smart Tv trovi l’app già installata. Basta entrare nella sezione “app raccomandate” e registrarti al servizio. La versione minima supportata per Android è 4.4, mentre per IOS la versione minima è 10.1

Link: Web/Android/iOS

Potrebbe interessarti anche: Come vedere la tv in streaming online

Conclusioni

Ora hai tutte le informazione che cercavi per vedere serie tv in streaming. Direi che noi la nostra parte l’abbiamo fatta, ora sta a te munirti di patatine e pop corn e immergerti nella nuova puntata della tua serie tv preferita.

Ricorda però di non abusare troppo dei siti sopraelencati e connettiti sempre in modo sicuro! Se durante la navigazione trovi popup o banner pubblicitari evita di cliccare e chiudili subito!

Buona visione.

Questa guida è aggiornata al:
Appassionato di WEB e MARKETING. Scrive su ogni servizio o prodotto che lui o il suo staff ha testato. Lo scopo di ogni guida prodotta è quello di aiutare gli utenti nella scelta ai migliori Servizi e Prodotti.