Se sei giunto fin qui, ti starai chiedendo come guardare Grey’s Anatomy in streaming. Proprio per questo abbiamo selezionato i migliori siti dove vedere tutti gli episodi di Grey’s Anatomy in streaming gratis e in HD.

Grey’s Anatomy è sicuramente una delle serie tv più popolari e richieste al mondo. Basta pensare che grazie al successo Ellen Pompeo (Meredith Grey) è tra le attrici più pagate con uno stipendio che si aggira sui 20 milioni di dollari l’anno. Del resto solo negli USA sono 6/7 milioni gli spettatori della serie TV Grey’s Anatomy.

Ma passiamo al sodo! Seguimi.

Attenzione: Tutti i siti/link e le informazione che troverai qui sotto sono puramente e solo a scopo illustrativo e didattico. iSuggeriti, ricorda che scaricare, vedere e condividere illecitamente materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è illegale.

Dove vedere Grey’s Anatomy in streaming

ATTENZIONE: se alcuni dei link qui sopra citati fossero irraggiungibili o bloccati, ti consigliamo di usare una VPN oppure di cambiare i DNS della tua rete.

Scheda tecnica Grey’s Anatomy:

  • TITOLO ORIGINALE: Grey’s Anatomy
  • GENERE: Drammatico
  • NAZIONE: USA
  • IDEATORE: Shonda Rhimes
  • PRODUZIONE: ABC Studios
  • ANNO: 2005 – In Lavorazione
  • CAST: Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew, Camilla Luddington, Jerrika Hinton, Caterina Scorsone, Kelly McCreary, Jason Winston George, Martin Henderson, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Gaius Charles, Tessa Ferrer, Kate Walsh, Eric Dane, Chyler Leigh, Kim Raver, Katherine Heigl, T.R. Knight, Brooke Smith, Isaiah Washington

Quando uscirà Grey’s Anatomy 16 in streaming?

I nuovi episodi della sedicesima stagione sono iniziati giovedì 26 settembre, trasmessa da ABC, ma in Italia lo streaming di Grey’s Anatomy 16 sarà trasmessa su FoxLife (canale 114 di Sky) e bisognerà attendere ancora un pò di tempo. Sicuramente da giovedì 26 settembre 2019, possiamo dire che è iniziata ufficialmente la ricerca sfrenata alle nuove puntate di Grey’s Anatomy 16 da parte dei fan più impazienti. Brutte notizie. Purtroppo, dovrete pazientare, molto probabilmente un mese per l’uscita ufficiale in Italia.

Grey’s Anatomy in Streaming con Sky e Now TV

Se stai cercando i vecchi episodi sono già disponibili su SKY e Now TV. Per quanto riguarda la nuova stagione di Grey’s Anatomy 16, sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV. Entrambe le piattaforme consentono la visione degli episodi sia in diretta che on demand. Inoltre, per chi possiede un abbonamento a Sky Go Plus può anche scaricare gli episodi e rivederli in qualsiasi momento.

Potrebbero interessarti anche:

Questa guida è aggiornata al: