Stai provando ad accedere ad Altadefinizione01 ma non funziona più? Non trovi più nulla sul web e ti stai chiedendo quale sia il nuovo indirizzo di Altadefinizione01?

 

Ecco come accedere e il nuovo indirizzo aggiornato.

 

Come abbiamo già visto nella nostra guida ai migliori siti per vedere film in streaming, esistono una marea di risorse per vedere film in streaming. Una tra queste è il famosissimo sito di “Altadefinizione 01”, chiamato anche “Altadefinizione”, uno dei più conosciuti ed utilizzato da numerosi utenti del web.

 

Altadefinizione01 non funziona più?

In molti ci state chiedendo se il sito sia stato chiuso. Altri invece ci chiedono qual è il nuovo indirizzo di Altadefinizione01? Per questo abbiamo deciso di creare questa guida che aggiorneremo costantemente nel tempo. Attualmente entrando sul sito di Altadefinizione 01 noterete che apparirà un messaggio di errore: “Impossibile raggiungere il sito”

 

In realtà Altadefinizione non è stato chiuso come tutti pensano, ma è presente ad un nuovo link da cui accedervi.

Ma quindi come posso nuovamente accedere ad Altadefinizione01?




 

Nuovo indirizzo di Altadefinizione01

  1. Altadefinizione01.cc (nuovo indirizzo ufficiale)
  2. Altadefinizione01.center
  3. Atadefinizione01.cloud
  4. Altadefinizione01.surf
  5. Altadefinizione1.com

 

I nuovi indirizzi alternativi e siti cloni:

  1. Altadefinizione.bz
  2. Altadefinizione.cloud
  3. Altadefinizione.town
  4. Alta-definizione.mobi
  5. Altadefinizionetv.best/

 

Come già saprai questi siti vengono spesso bloccati e cambiano indirizzo per tornare nuovamente online dopo pochi giorno o settimane.

Molti siti simili infatti, a volte sembrano bloccarsi e smettere di fornire il servizio richiesto, ma in verità vengono oscurati agli utenti italiani dalle autorità, per motivi legati al diritto di copyright.

Una valida alternativa per cercare il nuovo indirizzo di Altadefinizione01, potrebbe essere quella di non cercare su Google e di utilizzare al suo posto un altro motore di ricerca, come “DuckDuckGo”. Quest’ultimo non censura i siti né alcuni contenuti, come invece fa Google. Proprio per questo motivo, non dovrebbero esserci problemi.

 

 

Accedere al vecchio indirizzo di Altadefinizione01

Esistono diverse soluzioni per accedere ai siti di streaming bloccati e tra queste ci sono le famosissime VPN, oppure la ricerca di un nuovo link per accedere alla nuova versione del sito che trasmette nuovamente lo streaming dei tuoi film preferiti.

 

Il metodo più semplice resta quindi quello di munirvi di una VPN e cosi potrete accedere al vecchio indirizzo di Altadefinizione01 come avete sempre fatto.

 

Non solo, potrete accedere a tantissimi altri siti che trasmettono in streaming contenuto protetto da copyright. Inoltre una VPN vi assicura che il problema non si ripresenti tra pochi giorni o poche settimane se il sito dovesse essere bloccato nuovamente dalle autorità.

 

 

Come accedere ad Altadefinizione01 tramite VPN?

Quando si verifica un blocco e non si riesce più ad avviare lo streaming dei film, o neanche ad accedere alla home del sito. Chiunque non avesse una VPN, vedrà comparire la scritta “Impossibile raggiungere il sito”. Un modo per risolvere il problema è quello di avere una VPN attiva.

 

Questo metodo permette di vedere e navigare in piena tranquillità su tutti quei siti oscurati e bloccati. Inoltre le VPN vi garantiscono piena sicurezza a privacy.  Infatti, la sigla VPN sta per Virtual Private Network” e la traduzione è precisamente “rete virtuale privata”.

 

Si tratta di una rete di telecomunicazioni non pubblica, ma valida solo per i soggetti che ne fanno parte. A dimostrare il fatto che sia privata è l’accesso: per entrarvi infatti, si devono inserire le proprie credenziali, quindi username e password. Questo significa che se non si è registrati, non si può accedere.




 

Come accedere ad Altadefinizione01 cambiando i DNS?

Esiste un’altra soluzione nel caso Altadefinizione fosse bloccato: cambiare i DNS sul proprio computer, oppure sul proprio dispositivo cellulare, Tablet, Smart TV. I DNS sono chiamati anche “Server DNS” e la sigla sta per “Domain Name System”, la cui traduzione sarebbe “sistema dei nomi a dominio”. Si tratta di sistemi informatici che possono essere modificati per migliorare la navigazione e renderla più veloce e sicura. Il loro scopo è anche quello di far accedere a siti che sono stati momentaneamente bloccati oppure il cui accesso è stato vietato in modo definitivo.

Seguendo le numerose guide presenti sul web, è possibile cambiare i DNS in modo semplice e veloce. In questo modo, Altadefinizione non mostrerà più problemi e vi si potrà accedere. Cambiare i DNS richiede meno di 2 minuti ed è un processo molto semplice.

 

Le alternative ad Altadefinizione01 

Scegliere delle alternative cioè altri siti che permettono di vedere i film in streaming, può essere un ottimo rimedio. In realtà, è il primo che viene in mente alla maggior parte degli utenti, soprattutto a quelli che non si intendono molto né di informatica, né di tecnologia. Il sistema della VPN oppure del cambiamento dei DNS infatti, non sempre risulta semplice a tutti. Per questo motivo infatti, l’idea più semplice è utilizzare altri siti.

 

Tra questi ci sono ad esempio: CineBlog01, Filmsenzalimiti, Il Genio dello Streaming e tanti altri.

 

Per questo ti consigliamo di leggere la nostra guida ai migliori siti di film in streaming.

Se invece vuoi scaricare i film sul tuo PC o smartphone ecco la guida ai migliori siti per scaricare film.

 

Potrebbero interessarti anche:

Il nuovo indirizzo de “Il Corsaro Nero”

Come guardare la tv in streaming online gratis

Come si usa WeTransfer per inviare file pesanti

Come ascoltare la radio senza connessione internet

 

 

Articolo aggiornato al: