Oroscopo 2020

L’Oroscopo 2020 diviso segno per segno, scopri subito quello che le stelle hanno in serbo per il tuo segno zodiacale, tutte le previsioni astrologiche 2020, come sempre e anche quest’anno offerto direttamente da iSuggeriti.it.

Abbiamo chiesto a un team di esperti astrologi e siamo lieti di condividere queste informazioni con voi.

Oroscopo 2020 segno per segno

Volete saperne di più su cosa l’Oroscopo 2020 vi porterà con il nuovo anno? Selezionate e cliccate il vostro segno zodiacale e scoprilo subito.

Oroscopo 2020: previsioni Astrologiche

Il 2020 in linea generale sarà un anno pieno di cambiamenti per tutti. Infatti, il 2020 è un anno che si preannuncia estremamente turbolento pieno di cambiamenti!

A Gennaio si verificherà una congiunzione rarissima tra Saturno e Plutone nel segno del Capricorno. Pensate che questo movimento si verificava da più di cinquant’anni e che porterà una ventata di novità destinata a durare nel tempo.

Giove entrerà in Capricorno dal mese di febbraio e in sestile a Nettuno in Pesci, portando novità ai Capricorno, Pesci, Toro, Cancro, Scorpione e Vergine. Tuttavia i segni: Capricorno su Sagittario, Ariete, Gemelli e Bilancia, si ripercuoteranno in maniera negativa dato che non sono per niente abituati ai grandi cambiamenti e sopratutto a vivere sotto vincoli.

Dal 26 Marzo Saturno lascia il segno del Capricorno per entrare nel segno dell’Acquario. Questo transito comporta una voglia di libertà e di autonomia assoluta.


L’unione di Giove e Saturno in Acquario darà vita a qualche frustrazione per il segno del Sagittario e del Toro, mentre per tutti gli altri segni si avrà la possibilità di raggiungere i propri traguardi ed aprirsi ai cambiamenti duraturi e travolgenti.

Infatti, la posizione di Urano in Toro, la quale durerà fino ad Ottobre, porterà in generale per tutti i segni, grande voglia di cambiamento. In generale ciò riguarda tutti i segni e i valori e le tradizioni che abbiamo risulteranno un tantino obsolete e old. Da qui la grande voglia di cambiamento che ci spingerà a cercare di sostituire i valori attuali con dei nuovi e migliori.

Nettuno, che entrerà nel segno dei Pesci, stimola l’uso dei grandiosi poteri intellettuali di ogni segno zodiacale. I traguardi prefissati potranno cosi essere più facilmente raggiungibili rispetto all’anno prima. Ovviamente la sfera del successo è solo in parte più facilitata dal nuovo anno, ma ogni individuo dovrà come sempre porsi traguardi e raggiungerli con il meritato sforzo. Le stesse sono favorevoli ma non portano successo senza meritocrazia e il solito sforzo individuale che ci viene richiesto dell’universo.

Il movimento di Saturno richiamerà alcune paure che potranno sopprimere la nostra vita sociale. Si prevede un 2020 piuttosto calmo e pacato. Soprattuto all’inizio del 2020, Saturno si incrocerà con il segno del Capricorno, questo stimolerà la paura di non essere accettati e quindi respinti o esclusi.

Secondo il transito delle stelle in generale, durante tutto l’anno dovremmo poter riprendere in maniera corretta ad occuparci della nostra salute fisica e mentale. il 2020 è un ottimo anno per intraprendere la dieta, curare la nostra mente e più semplicemente per mangiar bene in generale.

Transiti Planetari per il 2020

Giove è in Capricorno fino al 19 Dicembre 2020 quando transiterà nel segno dell’Acqurio

  • Giove in Capricorno
    Favorisce i seguenti segni zodiacali: Toro, Capricorno, Vergine, Pesci, Scorpione
    Stimola i seguenti segni zodiacali: Cancro, Ariete, Bilancia
  • Giove in Acquario
    Favorisce i seguenti segni zodiacali: Acquario, Gemelli, Bilancia, Sagittario, Ariete
    Stimola i seguenti segni zodiacali: Toro, Scorpione e Leone

Vuoi verificare i transiti planetari in tempo reale? http://www.oroscopastro.com/transiti-planetari/

Cos’è l’oroscopo?

L’oroscopo è la previsione circa il destino di un’individuo attraverso la data della sua nascita e l’osservazione della ciclicità delle stelle in previsione del nuovo anno solare. In generale, ogni individuo in base alla sua data di nascita cade sotto un certo segno zodiacale. L’assegnazione del segno zodiacale è frutto del transito degli astri al momento della nascita dell’individuo stesso.

Solitamente l’oroscopo ci permette di capire l’influenza che probabilmente avranno gli astri in un certo periodo a seconda del nostro segno zodiacale, interpretando cosi eventi futuri generalmente legati alla sfera affettiva, economica e a quella della salute e del Benessere (fisico / mentale).

In altre parole, L’oroscopo è l’interpretazione astrologica della posizione degli astri in rapporto ad un individuo. L’oroscopo permette di determinare come “andranno” gli eventi in linea teorica e approssimativa in vista del nuovo anno solare e non vi è alcuna base scientifica e sicura.