Oroscopo Toro 2020

Oroscopo 2020 Toro (21 aprile – 20 maggio): il Toro sarà baciato dalla fortuna grazie al favore di Urano, Nettuno, Plutone, Saturno e Giove. In tutti i settori della vita ci saranno grandi occasioni da non farsi sfuggire.

Sin dai primi tre mesi del 2020, tutti i Toro potranno contare su una profonda determinazione e una inesauribile energia fisica che consentiranno loro di raggiungere una serie di obiettivi prefissati da tempo. Certo, non filerà sempre tutto liscio e non mancheranno piccole difficoltà; non bisogna tuttavia lasciarsi scoraggiare, ma continuare a puntare al traguardo agognato.

La primavera poi sarà foriera di interessanti novità dal punto di vista relazionale: per il Toro, in tal senso, il 2020 rappresenterà l’anno della svolta! In estate, invece, sarà possibile godersi il meritato riposo, ma per far ciò non sarà necessario spostarsi dall’altra parte del mondo: riuscirete a rilassarvi anche a due passi da casa. Questa pausa vacanziera vi consentirà di ricaricare le energie e di affrontare i nuovi impegni professionali o di studio potendo contare sulle opportune risorse.

Amore

Con tutti i pianeti dalla vostra parte, anche la vita sentimentale ne gioverà. E anche se apparentemente le cose non sembreranno filare per il verso giusto, non fatene un dramma: è un preciso disegno del destino che vi consentirà di realizzare i vostri sogni.

Abbiate fiducia, dunque, la felicità non tarderà ad arrivare! Non vi aspettate il classico colpo di fulmine: la persona giusta non si presenterà a vostri occhi in maniera tradizionale, ma si farà scoprire lentamente. Se siete in coppia, sappiate che è il momento di dire sì a una convivenza, a un matrimonio o alla possibilità di avere un figlio. Non fatevi spaventare dai cambiamenti!

In estate comincerete ad avere le idee più chiare e in autunno ogni cosa andrà al proprio posto! Sappiate sempre cogliere le occasioni e non dite “no” per partito preso: l’amore vi sorriderà!

Forma fisica e mentale

Una buona norma da adottare per favorire l’equilibrio psico-fisico è quella di praticare del sano movimento fisico, in modo tale da prevenire lo stress e ridurre l’affaticamento. Non escludete – inoltre – la possibilità di assumere integratori compatibili con le vostre condizioni fisiche: parlatene col vostro medico di fiducia!

Lavoro e soldi

ll pianeta Giove in Capricorno favorisce i guadagni: ci saranno per voi investimenti fruttuosi. Con il minimo sforzo, grazie a un intuito davvero infallibile, saprete ottimizzare le entrate e limitare gli sprechi. Qualcuno vi accuserà di essere eccessivamente parsimonioso, ma non dategli peso: c’è un periodo per la semina e uno per il raccolto!

Gli astri vi consigliano investimenti immobiliari, purché non dobbiate ricorrere a finanziamenti eccessivamente onerosi. Se siete lavoratori dipendenti, questo è l’anno giusto per mettervi in proprio.

Se invece, siete liberi professionisti, potreste cominciare a espandere il vostro business, coinvolgendo, eventualmente, delle persone fidate. Non disdegnate, d’altra parte, la possibilità di ricorrere a una efficace strategia di digital marketing, qualora siate alla ricerca di una maggiore visibilità.

Potrebbe interessarti anche: