L’oroscopo di Paolo Fox è in onda in esclusiva su Rai 1 durante la trasmissione I Fatti Vostri e in radio su Lattemiele. Resta aggiornato ogni giorno con le previsioni segno per segno su questa pagina.

Ogni giorno l’oroscopo del famoso astrologo Paolo Fox ci informa su come girano le stelle per il nostro segno zodiacale. Sfera affettiva, economica, amore e tanto altro. Godremo di salute? di fortuna? Questo e tanto altro da scoprire quotidianamente.

[AdSense-A]

Audio dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ma quali sono le novità di oggi per il tuo segno zodiacale secondo Fox?

Se desideri ascoltare l’audio del tuo segno zodiacale puoi far affidamento alla nota radio “Lattemiele” che trasmette ogni giorno l’oroscopo di Paolo Fox alle 6:40 e alle 7:40.

Se ti sei perso la diretta radio, nessun problema, puoi scoprire la classifica di oggi, cliccando direttamente il tuo segno zodiacale da qui:

Video dell’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Anche in questo caso se hai perso la puntata di oggi in onda su Rai 1, a questo link: https://www.raiplay.it/programmi/ifattivostri/l-oroscopodipaolofox troverai il video dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi direttamente offerto da Rai Replay ondemand.

[AdSense-A]

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo FOX viene anche riportato in forma scritta su svariati siti web. Se non ami guadare video o ascoltare file audio, puoi leggere l’oroscopo di oggi di Paolo FOX da qui:

Ti consigliamo anche di dare uno sguardo all’oroscopo del 2020 con tutte le anticipazioni direttamente offerte da isuggeriti.it.

Chi è Paolo Fox?

Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio 1961 ed è un noto astrologo, forse uno dei più famosi a livello italiano per le sue note dirette televisive in RAI e in Radio. Da anni offre il suo oroscopo quotidianamente su Rai 1 e Lattemiele. Dal 2002 è l’astrologo ufficiale della nota trasmissione televisiva I Fatti Vostri. Inoltre, ogni anno offre le anticipazioni annuale su tutti i segni zodiacali durante la serata dedicata alle previsioni astrologiche per il nuovo anno, in onda a fine dicembre sulla RAI.

[AdSense-A][AdSense-B]