Oroscopo Leone 2020

Oroscopo 2020 Leone (23 luglio – 22 agosto): Grazie a Marte in Ariete recupererete la vostra usuale grinta che, nel 2019, aveva subito un colpo d’arresto. L’entusiasmo ritrovato vi aiuterà a fare il punto della situazione, consentendovi di agire in maniera mirata e strategica.

Sia da un punto di vista professionale che sentimentale saprete farvi spazio, senza più assecondare, per quieto vivere, la volontà altrui. Sarà un periodo intenso, ma che alla fine vi porterà i suoi frutti: sarete fieri di voi stessi e di aver fatto finalmente “pulizia” nella vostra vita.

Sul finire dell’anno con il passaggio dei pianeti Saturno e Giove in Acquario, sarete pronti ad affrontare ulteriori cambiamenti, mettendo in soffitta tutto ciò che fino a questo momento era sopravvissuto solo per abitudine.

Amore

Il 2020 per il segno del Leone si prospetta come un anno sentimentalmente importante: le scelte che prenderete, infatti, avranno ripercussioni a lungo termine. Il favore dei pianeti vi aiuterà a essere determinati e risoluti: saprete essere lucidi e pronti a fare passi importanti.

Ci saranno mesi particolarmente impegnativi in cui la vostra relazione sarà messa a dura prova a causa di ingerenze esterne. Non lasciatevi influenzare e affidatevi piuttosto alla vostra proverbiale capacità di pensare e agire in maniera autonoma.

In amore si profilano cambiamenti: all’orizzonte una relazione importante e, per chi è in coppia, ci sarà finalmente una svolta decisiva.

L’estate sarà un periodo davvero interessante: avrete modo di divertirvi, fare esperienze stimolanti e conoscere nuove persone: da non escludere la possibilità che fra di loro si celi anche il grande amore della vostra vita. Tenetevi pronti!

Forma fisica e mentale

In primavera sarete messi a dura prova da un profondo senso di spossatezza: riposatevi e cercate di aderire uno stile di vita sano. Abolite i vizi e praticate attività fisica in maniera regolare. Già in estate riuscirete a recuperare le energie: sole e mare saranno un toccasana per il vostro benessere psicofisico.

In autunno, a parte un po’ di malinconia per il rientro dalle ferie, vi sentirete abbastanza bene e avrete anche voglia di prendervi cura del vostro corpo. Un allenamento su misura vi aiuterà a perdere peso e a recuperare una perfetta forma fisica.

Non trascurate tuttavia l’insonnia: l’equilibrio psicofisico non tarderà a risentirne. I rimedi omeopatici, in tal senso, potrebbero essere per voi la soluzione ottimale.

Lavoro e Soldi

La vostra caparbietà in ambito professionale alla fine verrà premiata. Sarete in grado di tenere testa al transito di Urano in Toro che vi porterà non pochi imprevisti: alla fine riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi nei termini prestabiliti.

Non fatevi prendere tuttavia da un eccessivo entusiasmo: non sempre riuscirete a
sfangarla all’ultimo minuto. Imparate a pianificare, magari servendovi di un
supporto digitale per una gestione più razionale di impegni e scadenze.

Se darete fiducia a un collega, vi sorprenderà la sua riconoscenza in un momento particolarmente delicato per voi! I soldi extra guadagnati potrebbero essere reinvestiti per ulteriori profitti: fatevi consigliare da un esperto del settore finanziario.

Potrebbe interessarti anche: