Oroscopo Cancro 2020

Oroscopo 2020 Cancro (22 Giugno – 22 Luglio): i pianeti Urano e Nettuno esalteranno le vostre migliori doti, consentendovi di mettere in mostra le capacità diplomatiche e di intermediazione che vi contraddistinguono.

L’apprezzamento degli altri – soprattutto a cavallo tra l’estate e l’autunno – vi darà la giusta carica per affrontare nuove sfide e vincerle. Il transito in Capricorno dei pianeti Plutone, Saturno e Giove potrebbe destabilizzarvi, rendendovi inquieti e permalosi.

La tensione scemerà nei mesi caldi, lasciandovi finalmente la testa libera dai pensieri. In questo periodo potrete rilassarvi con le persone che amate e programmare il vostro futuro. Sul finire dell’anno, poi, non fatevi scoraggiare dagli imprevisti in campo lavorativo: dopo la tempesta, sarete più forti di prima!

Amore

Le turbolenze determinate dai pianeti nei primi mesi dell’anno, non avranno solo effetti negativi, ma vi serviranno anche a pretendere chiarimenti, ad aiutarvi a capire chi è davvero importante per voi.

È ora di testare la lealtà di chi dice di amarvi: se la prova non sarà superata, meglio tagliare. Non temete di rimanere da soli: chiudendo una porta, si aprirà un portone. Il vostro 2020, infatti, si caratterizzerà per una serie di nuovi incontri che, pur non sfociando necessariamente in un rapporto duraturo, vi arricchiranno e saranno fonte di ispirazione per la vostra vita.

Ma non solo: un’amicizia speciale potrebbe tramutarsi in un amore romantico! Le coppie consolidate, dopo un periodo litigioso, ritroveranno il proprio equilibrio: parlarsi in maniera schietta, anche urlandosi contro, può essere il rimedio per evitare fraintendimenti e paranoie inutili.

Forma fisica e mentale

Non pretendete dal vostro corpo più di quanto possa fare: strapazzarsi in eccesso, alla lunga, può avere conseguenze anche importanti sulla salute. Sappiate trovare un punto di equilibrio e non fatevi ossessionare dall’idea della forma fisica perfetta “ora e subito”.

Perseveranza e sane abitudini, col tempo, vi consentiranno di raggiungere ottimi risultati. Il 2020 per voi sarà l’anno delle tisane: una piacevole fonte di benessere che vi aiuterà a contrastare i piccoli disturbi.

Lavoro e soldi

All’inizio della primavera Urano vi porterà occasioni di guadagni extra e favorirà incontri professionali di un certo rilievo. Starà a voi capire qual è il momento giusto per agire, per concludere accordi e per tagliare – anche in maniera drastica – col passato.

Le cose continueranno a filare liscio fino a settembre, poi vivrete un momento di alti e bassi che potrebbero minare il vostro umore. In particolare all’inizio del mese di dicembre, a causa del transito di Giove in Capricorno, dovrete attingere alla vostra forza d’animo per far fronte a un periodo professionale poco piacevole.

Sta a voi, tuttavia, saper trarre, anche da questo periodo poco favorevole, importanti insegnamenti. Del resto alla fine dei conti ogni cosà tornerà al proprio posto e voi sarete ricordati per aver trovato, in un periodo di crisi nera, la soluzione più idonea per superare l’impasse.

Insomma: non tutti i mali vengono per nuocere! Se avete trascurato il partner e i familiari per il lavoro, subito dopo Natale dovrete riconquistarli con idee sorprendenti e regali su misura.

Potrebbe interessarti anche: