Oroscopo Gemelli 2020

Oroscopo 2020 Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno): vi si prospetta un anno sereno e tranquillo in cui avrete modo di riflettere sulla vostra vita e sulle scelte effettuate fino a questo momento, in qualsiasi campo. Finalmente, grazie alla calma interiore raggiunta, riuscirete a chiedere a voi stessi cosa realmente desiderate e quali sono i passi da compiere per raggiungere la felicità.

All’inizio della primavera – con il transito di Saturno in Acquario – si porranno le
premesse per importanti cambiamenti che avranno luogo in via definitiva nel 2021.
Il fine anno sarà all’insegna della stabilità, dell’equilibrio, ma anche di opportunità
stimolanti. Chi è attento a ciò che gli capita intorno, saprà cogliere al volo numerose
occasioni, che si riveleranno assai propizie.


Come gli altri segni d’aria dello zodiaco, anche voi Gemelli apprezzerete le novità
che questo anno vi ha riservato: l’apertura mentale, del resto, non vi è mai mancata.
L’unica nota dolente, se tale può essere definita, sta nel fatto che tenderete a
pensare e a fare più cose contemporaneamente, rischiando di non portarle a
termine con la dovuta attenzione.

Amore

I primi mesi dell’anno saranno particolarmente tranquilli, senza scosse adrenaliniche e novità rilevanti. Potrete rilassarvi e approfittarne per condividere momenti felici col partner.

Il passaggio del pianeta Marte in Ariete, invece, renderà la stagione calda un periodo particolarmente vivace e ricco di nuovi incontri e di interessanti esperienze. Questa esplosione di vita raggiungerà l’apice nei mesi autunnali. Se avete iniziato una relazione da poco, è il caso che vi chiediate se è avete accanto la persona giusta o se, al contrario, si tratta di un partner incapace di soddisfare le vostre esigenze e di porsi in linea coi vostri pensieri.

Qualora – invece – siate in coppia da un po’, non dimenticate di esternare alla vostra metà i sentimenti più autentici che provate, lasciandovi finalmente trasportare dal romanticismo. Prendete appunti: ci sono matrimoni nell’aria!

Forma fisica e mentale

L’eccessivo relax finirà col farvi diventare un po’ pigri: non vi adagiate però sulla forma fisica duramente conquistata, ma riprendete ad allenarvi con una certa regolarità.

Non è necessario iscriversi in palestra, ma sarà sufficiente effettuare qualche passeggiata all’aria aperta per rimettersi in forma. In inverno potrebbe arrivare qualche dolorino imprevisto: un massaggio terapeutico potrebbe essere la soluzione!

Lavoro e soldi

Sentite ancora il peso dei sacrifici e delle esperienze negative che hanno caratterizzato il 2019, ma pian piano sarete in grado di prendere decisioni con oculatezza. Meglio, tuttavia, rimandare le scelte più importanti a metà anno, quando l’equilibrio psico-fisico sarà al top.

Nel 2020 tutti i gemelli avranno modo di far decollare i propri progetti, riscuotendo – già nell’immediato – un discreto successo, che lascerà a bocca aperta colleghi e superiori. Non lasciatevi intimorire se qualcuno proverà a sminuirvi, è solo motivato dalla gelosia nei vostri confronti.

Per quanto riguarda l’aspetto finanziario potrete contare su un netto miglioramento rispetto all’anno precedente: sappiate approfittarne, senza mettervi subito a spendere e a spandere. Piuttosto provate a mettere da parte dei risparmi, potranno tornarvi utili per un’occasione importante.

Potrebbe interessarti anche: