WatchApp è sicuramente la migliore app italiana per vedere la TV e lo sport in diretta su qualsiasi dispositivo. Tutti la vogliono e tutti la cercano. Ebbene SI! WatchApp permette di guardare su tablet e smartphone i migliori canali TV italiani, compreso la Serie A in streaming e GRATUITAMENTE.

WatchApp

Dall’app potrete guardare tutti i canali televisivi compresi quelli del digitale terreste quali: Focus, Dmax, La 7  e udite udite…vi permette di guardare gratis Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Intrattenimento e Fox Sport.

Proprio cosi, potrete guardare tutte le partite di calcio in streaming e comodamente dal vostro tablet o smartphone. Per questo abbiamo creato questa guida a come scaricare Watchapp gratis!

Di recente è stata rilasciata la nuova versione che presenta una grafica completamente rinnovata. La nuova versione di WatchApp non presenta solo una veste grafica più intuitiva e funzionale ma aggiunge soprattutto nuovi contenuti multimediali quali: serie tv, cartoni, video, un pannello e molto ancora.

Per alcune nuove funzioni si consiglia di utilizzare in accoppiata con Web Video Caster. Invece, per le liste TV si consiglia Wuffy.

AVVISO IMPORTATE: la visione gratuita di questi canali (come Sky, Mediaset Premium ecc…) è illegale. Se lo farai, commetterai un reato. iSuggeriti non è affiliato o proprietario di WatchApp e non tramette in streaming alcun contenuto. La presente guida è a titolo esclusivamente informativo. La pirateria è illegale, perseguibile per legge e viola il diritto d’autore.

Come scaricare Watchapp GRATIS?

Per scaricare i file APK di Watchapp è molto semplice e veloce, vi basterà infatti cliccare su uno dei link seguenti:

Requisiti:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L’installazione dell’app con il file APK richiede l’attivazione dell’opzione “Origini sconosciute” in Impostazioni>Applicazioni.
  • Non compatibile con IOS

Esiste WatchApp per iPhone?

Anche tu stai cercando WatchApp per iPhone?  Sono tanti gli utenti iOS che stanno cercando l’app per installarla sul proprio iPhone o iPad.

Purtroppo l’app richiede alcuni requisiti necessari e non è disponibile per i dispositivi IOS come abbiamo visto al paragrafo precedente. Inutile quindi cercare per ore una soluzione. Esistono però delle alternative come illustrato in queste due nostre guide valide per tutti i dispositivi:

Potrebbero interessarti anche:

Questa guida è aggiornata al: