Molti utenti ci chiedono come avere Spotify Premium Gratis. Semplice basta conoscere spotify premium APK.

Partiamo dal concetto che Spotify gratis, già lo è per tutti. Spotify Premium invece costa  9,99 euro mese e consente la rimozione delle interruzioni pubblicitarie e permette di ascoltare musica da mobile e anche offline. Con l’account Spotify gratis invece è possibile solo ascoltare musica da PC, con interruzioni di spot pubblicitari e in playlist è attivata di default la riproduzione casuale dei brani.

Per questo in molti ci avete chiesto come ottenere un account di Spotify Premium gratis e abbiamo deciso di creare questa guida.

AVVISO IMPORTANTE: Ricordiamo che le procedure qui di seguito indicate sono al solo scopo dimostrativo. La presente guida ha scopo didattico e non incita in nessun modo la pirateria. Craccare Spotify è un reato perseguibile per legge ed è illegale. iSuggeriti non distribuisce app illecite e non incita o consiglia l’utilizzo di APK e versioni Craccare di Spotify che possono danneggiare il tuo dispositivo o peggio possono farti incorrere in sanzioni penali e/o amministrative. iSuggeriti non è affiliato in alcun modo ai link sotto riportati e non distribuisce direttamente versioni craccate e/o illecite e ne tanto meno consiglia il loro utilizzo.

Come ottenere Spotify premium Gratis per Android

  1. Se utilizzate già Spotify dovete per prima cosa disinstallare l’app
  2. Scaricare l’APK tramite uno di questi 2 link
  3. Accettate l’installazione da origini sconosciute
  4. Ovviamente il classico login Facebook NON funziona, utilizzate un’account normale o uno già esistente

MOLTO IMPORTANTE:

  • Se avete già installato spotify, ricordate di disinstallare la versione precedente prima di effettuare il download e installare il nuovo APK come da link sopra al punto 2.
  • Una volta effettuato il download e installata l’APK Spotify Premium, eliminate la cache e anche i dati dell’app dalle impostazioni.
  • A questo punto avviatela e se avete problemi con l’hack, chiudetela e ripetete l’operazione di rimozione dati appena eseguita per una seconda volta (come da punto 5 e 6 sopra).

Come puoi vedere è tutto molto semplice e in appena 4 step sei pronto per ascoltare musica senza limiti e interruzioni con il tuo nuovo Spotify Premium gratis. Non ti resta che disattivare gli spot pubblicitari. Si, puoi disabilitare anche quelli e te lo illustriamo al prossimo paragrafo qui sotto.

Come disabilitare gli ADS e le pubblicità di Spotify su Android

  1. Dispositivo con root
  2. installare l’app AdAway (scaricabile dal sito ufficiale QUI)
  3. Aggiungere nella lista sorgenti (Source list) i link: http://adblock.mahakala.is contenente tutti gli host
  4. Provare ad effettuare un freezing/disabling del ProxyHandler.

E anche in questo caso con altri 4 step potete disattivare gli ADS molto facilmente e finalmente potrete godere dell’APK su Android utilizzando Spotify Premium al 100% gratis.

Spotify Premium gratis su Android è legale?

Il metodo che è stato descritto e che si basa sull’utilizzo delle apk per Android consente effettivamente di ottenere Spotify Premium gratis. Il problema è che si tratta di un metodo illegale, dal momento che si usufruirà gratuitamente di un servizio a pagamento.

La guida è stata scritta a scopo informativo e solo per spiegare la procedura. Non intende essere in alcun modo un invito a commettere un’azione illegale. Per avere il servizio Premium e non pagare l’abbonamento standard consigliamo di leggere la sezione successiva.

Spotify Premium quasi gratis su Android in maniera legale

Non bisogna per forza commettere un’azione contro la legge per risparmiare sull’abbonamento di Spotify. E’ vero che questo servizio utilizzato nella versione gratuita può apparire limitato – non tanto per le pubblicità, ma soprattutto perché non si possono scegliere le canzoni da riprodurre – ma ciò non può giustificare un comportamento illegale.

Per questo motivo abbiamo scelto di descrivere anche come avere Spotify Premium quasi gratis su Android. Quanto scritto di seguito prevede dei metodi legali, dunque non si avrà nulla da temere se si deciderà di percorrere questa strada.

Abbonamento studenti Spotify

Il primo metodo per risparmiare sul costo dell’abbonamento riguarda una categoria ben precisa di utenti e si rivolge infatti agli studenti. A loro il servizio consente di sottoscrivere l’abbonamento studenti Spotify, il quale ha il vantaggio di costare solo 4.99 euro al mese, invece dei 9.99 euro previsti per l’abbonamento classico.

C’è differenza tra dover pagare 4.99 euro al mese ed avere un servizio Premium gratuito, però sottoscrivendo l’abbonamento studenti si starà tranquilli di essere nei confini della legalità e non di fare nulla di illecito.

Va sottolineato tra l’altro che il costo dell’abbonamento parte dopo tre mesi di prova gratuiti offerti a tutti gli studenti che creano un nuovo account per lo streaming musicale. L’offerta è accessibile a tutti gli studenti che sono iscritti presso una scuola superiore accreditata o presso un’università. I mesi gratuiti possono essere riscossi da coloro che hanno già testato il servizio Premium di Spotify.

Condividere l’abbonamento

L’altro metodo per avere Spotify Premium quasi gratis su Android prevede di condividere l’abbonamento. Il servizio mette a disposizione il piano di abbonamento Spotify Family, ad un costo di 14.99 euro.

Il vantaggio è che questo abbonamento può essere utilizzato in contemporanea su 6 dispositivi, dunque il costo finale dividendo per sei sarà di solo 2.50 al mese a persona. Si può decidere di condividere l’account con i propri familiari, oppure di mettersi d’accordo con gli amici per sottoscrivere insieme un account famiglia.

Chi avesse difficoltà a raccogliere sei persone intenzionate a pagare per un account Premium su Spotify può sfruttare un interessante sito web. Si chiama Together Price e si propone come piattaforma per mettere in contatto utenti intenzionati a condividere abbonamenti con sconosciuti. In questo modo si potrà sfruttare il vantaggio della condivisione senza il bisogno di preoccuparsi di formare un gruppo di persone interessate allo stesso servizio.

Si può scegliere di creare un account Premium e di consentire ad altri utenti di aggiungersi per condividere l’abbonamento, oppure si può decidere di entrare a far parte di un gruppo e di pagare la propria quota al proprietario dell’acount.

Conclusioni

Cosa è Spotify mod APK? è una delle app più ricercate, essa  infatti elimina la pubblicità su Spotify e elimina l’obbligo delle riproduzione casuale in playlist. In pratica è l’app che ti consente di avere Spotify Premium Gratis al 100%.

Quali sono le caratteristiche Spotify MOD Apk? L’APK non è nient’altro che un’applicazione illecita per Android che far sembrare il vostro account gratuito in un account Spotify premium vero e proprio. Occhio, è pur sempre illecita e illegale.

Posso ascoltare anche brani offline? No, attualmente nessuna APK permette questa funzionalità.

Quali sono le funzioni di Spotify Premium, rispetto a quella classica?

  • Niente pubblicità tra le canzoni
  • Funzione cerca
  • Rimozione della riproduzione casuale
  • Skip canzoni illimitate
  • Qualità audio massima selezionabile
  • Possibilità di importare canzoni dall’app musica

Questa guida non è valida per sistemi IOS. Spotify Premium è gratis con questa app (APK) solo per dispositivi Android.

Potrebbe interessarti anche:

Bene direi che ora hai anche tu il tuo Spotify Premium gratis. Buon ascolto.

Questa guida è aggiornata al: