Il marchio Donna Soft propone, da più di trenta anni, delle calzature made in Italy di qualità perfette per ogni occasione, dalle più sportive alle più eleganti. Questo brand ormai rappresenta una garanzia di qualità e durevolezza, tant’è vero che in molti si chiedono se è possibile acquistare le calzature Donna Soft anche online. Continuate a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa linea di calzature.

Donna Soft calzature: storia e caratteristiche

Le scarpe Donna Soft, come già accennato in apertura, sono un sinonimo di attenzione per i dettagli, qualità delle materie prime e meticolosità nella lavorazione. Elementi, questi, che contraddistinguono e contribuiscono al consolidamento del made in Italy in tutto il mondo. Il brand Donna Soft nasce nelle Marche nel 1984, in un piccolo seminterrato, da una idea degli attuali titolari: Claudio Scocco, Aldo Ercoli e Luciano Offidani. Grazie alla loro passione e maestria, unite a un ottimo rapporto qualità prezzo, l’azienda raggiunge velocemente il successo.

Le peculiarità che caratterizzano il marchio Donna Soft sono sicuramente l’attenzione per la realizzazione di prodotto di alto comfort con una calzata ampia che posseggano al tempo stesso uno stile contemporaneo. L’azienda monitora costantemente i trend della moda e del panorama nazionale e internazionale per creare delle calzature alla moda, ma sempre con un occhio di riguardo per la comodità.

Tra i modelli di scarpe Donna Soft si può trovare quello giusto per ogni occasione: ballerine, scarpe col tacco, sandali, stivali, scarpe chiuse, chanel, sneakers, decolleté e scarpe per tutti i giorni, tutte made in Italy, durature nel tempo, comode e glamour.

Dove acquistare le scarpe Donna Soft?

Chi cerca le scarpe Donna Soft nei negozi, deve sapere che nel nostro Paese, isole comprese, ci sono circa 146 rivenditori autorizzati di questo marchio. Per controllare il rivenditore Donna Soft più vicino è sufficiente visitare il sito ufficiale del brand e cercare alla voce Rivenditori. Qui troverete una mappa interattiva in cui sono segnalati i diversi punti vendita in ogni Regione, con il relativo indirizzo e numero di telefono.

Se invece preferite acquistare le scarpe Donna Soft dalla comodità di casa vostra, potete sempre visitare lo shop online sul sito ufficiale. Qui troverete tutti i modelli disponibili e avrete la possibilità di selezionare i risultate in base a diversi filtri: innanzitutto, il tipo di scarpa (decolleté, mocassini, tronchetti, scarpe stringate o senza lacci, e via dicendo). In secondo luogo potrete affinare la ricerca in base al colore, alla misura all’altezza del tacco e al range di prezzo.

Una volta completato l’acquisto, le vostre scarpe vi arriveranno tramite corriere Bartolini. La consegna avviene indicativamente nell’arco di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, oltre alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. I prodotti saranno comunque consegnati entro 30 gg dall’ordine secondo i termini di legge.

Infine, è da segnalare la presenza del marchio Donna Soft anche su altri siti internet di abbigliamento, scarpe e accessori. Tra questi uno dei più affidabili e conosciuti è senza ombra di dubbio Yoox, dove sono raccolti capi a prezzi scontati dei brand più famosi. Su Yoox troverete infatti diversi modelli di calzature Donna Soft a prezzi scontati, con sconti a partire dal 25%.