Il momento in cui si arreda una casa è quello in cui le si dà una caratterizzazione: che si tratti di un’abitazione in affitto o di un immobile di proprietà, è comunque il luogo dove ci si stabilirà e scegliere l’arredamento significa dare un’impronta precisa, quella personale.

Infatti, ogni giorno gli abitanti della casa saranno circondati dai mobili scelti e dagli accessori abbinati ed è fondamentale che si vada a creare un ambiente accogliente e rassicurante che soddisfi a pieno le esigenze della famiglia.

Per questo è bene valutare con cura e progettualità come gestire l’arredo della casa, quali siano gli elementi imprescindibili e quali, invece, quelli che la arricchiscono e le danno uno stile.

In questa fase, quindi, è importante rispettare i propri gusti, gestire gli spazi in modo razionale e funzionale, creare una continuità, dare armonia e, soprattutto, acquistare prodotti di qualità a prezzi competitivi, grazie alle opportunità messe a disposizione dai canali di vendita online, ormai sempre più diffusi anche nel settore dell’arredamento.

Si tratta di punti di riferimento come Arredo da Casa, e-commerce specializzato dov’è possibile trovare soluzioni per valorizzare ogni genere di ambiente, che anche quest’anno ha rafforzato la sua posizione sul mercato raddoppiando il fatturato, come puntualmente accade dal 2017.

Non si tratta solo di una crescita economica, ma anche di un continuo reinventarsi con uno sguardo sempre puntato sul futuro e sull’innovazione, così da offrire un servizio in linea con le nuove tendenze del mercato.

Perché scegliere di acquistare tramite Arredo da Casa

Il successo di Arredo da Casa è dovuto innanzitutto alla capacità di proporre soluzioni di valore, personalizzate sulle esigenze di ogni cliente, favorendo al contempo un’esperienza di acquisto semplice e funzionale.

Il portale, infatti, propone un’assistenza telefonica, whatsapp e live chat 7 giorni su 7 durante tutta la fase di acquisto, dal momento della scelta fino a quello in cui i prodotti vengono consegnati e montati.

Inoltre, Arredo da Casa spedisce gratuitamente in tutta Italia e l’utente può tracciare il suo pacco in qualsiasi momento. Il tutto beneficiando di imballaggi all’avanguardia, ideati per favorire la conservazione ottimale dei prodotti.

Un altro aspetto importante per l’azienda è quello di dare l’opportunità di scegliere il metodo di pagamento più congeniale: si può optare per il contrassegno parziale, per il finanziamento a tasso zero oppure per il pagamento in 3 rate con carta di credito.

Molti dei prodotti disponibili, inoltre, sono venduti in esclusiva e sono numerosi quelli che non richiedono fissaggio al muro e che sono realizzati in 18 mm di spessore; ciò permette di avere mobili resistenti e che possano essere spostati nel tempo senza lasciare sulle pareti buchi antiestetici.

Arredo da Casa: un catalogo di prodotti ampio e variegato

La ricchezza di mobili e complementi d’arredo presenti su Arredo da Casa permette di trovare i mobili perfetti per ogni esigenza. È possibile spaziare tra un’ampia scelta di materiali e dimensioni, con colori che vanno dalle nuances tenui fino a quelle più sgargianti.

Per quanto riguarda lo stile, invece, si va dal classico al moderno, dallo shabby all’industriale.

Il sito è intuitivo e user friendly, in quanto organizza i contenuti su base tematica e permette l’applicazione di filtri con cui rintracciare nel catalogo qualsiasi prodotto in pochi click.

La proposta dell’e-commerce spazia da mobili importanti come armadi, letti e cucine, fino ad arrivare a porte, portoni, consolle, scarpiere e mobiletti di ogni tipo, con numerosi prodotti disponibili in pronta consegna.